La moda fa brand anche in spiaggia, ecco come

Anche in spiaggia la moda vive da sovrana, fa brand e cerca di farsi conoscere creando tendenza. Oggi vi spieghiamo come funziona in una situazione davvero molto interessante.

Il mondo della moda è presente praticamente ovunque, pronto a regalare dei colpi di scena molto interessanti e che riguardano un mondo sempre più in espansione.

spiaggia
La moda fa brand anche in spiaggia, ecco come – zonafrancanews.it

Non tutti lo sanno, ma le spiagge maggiormente esclusive diventano di moda, brandizzate con partnership e anche la presenza dei loghi ben in vista per cercare di far capire meglio dove si va a finire. Siamo di fronte a un’evoluzione di un settore che sicuramente è ben predisposto anche ad accogliere novità a livello di marketing.

Non solo mare, ma anche ristoranti direttamente in spiaggia, piscine e anche beach club. Addirittura troviamo negozi pop-up dove si trovano anche abiti in vendita oltre ad accessori del marchio in questione. Un richiamo dunque che permette di ampliare un mercato molto interessante che sta andando verso una direzione ben precisa e in grado di raggiungere degli ottimi livelli.

Ora però andiamo a leggere qualcosa in più sui marchi che sono scesi in campo e che hanno creato un passo differente nella storia del nostro paese e non soltanto.

Brand anche in spiaggia, la moda in Europa

La moda in Italia e in Europa sta percorrendo strade differenti, anche innovative, che portano il brand anche in spiaggia in una stagione come quella estiva che è sicuramente la più amata da parte di tutti.

spiaggia
Brand anche in spiaggia, la moda in Europa – zonafrancanews.it

Loro Piana debutta a La Reserve a la Plage di Saint Tropez con colori che vanno a richiamare quelli della spiaggia, della sabbia. Roberto Cavalli debutta a Ibiza e Cannes a fronte di un’importante collaborazione con Annex Beach e The Unexpected Ibiza Hotel.

In Italia invece i Bagni Fiore di Paraggi a Santa Margherita Ligure hanno preso il brand Dior con il marchio che è diventato protagonista anche de Il Riccio Restaurante e Beach club ad Anacapri. Invece a Lucca, precisamente a Marina di Pietrasanta, arriva il brand Borsalino per il Panama Restaurant Beach.

A Sassari invece al Phil Beach di Arzachena arriva Herno per la seconda estate di fila, questa è una collaborazione che potrebbe andare avanti ancora a lungo. E ancora Lacoste che arriva sul Tigullio con la partnership a Sestri Levante, in provincia di Genova, per il Tigù Beach.

E sicuramente siamo solo all’inizio di tante situazioni molto positive verso il futuro e le evoluzioni.

Gestione cookie